Menu Chiudi

A.S.D. CAGLIARI

ATLETICA

LEGGERA

NON SOLO CORRERE

L’Atletica Leggera è un insieme di discipline sportive così descrivibili: corse (velocità, mezzo fondo, fondo, ostacoli,staffetta e marcia), lanci (giavellotto, peso, disco e martello), salti (alto, lungo, triplo e con l’asta) e prove multiple. Inoltre si differenziano a seconda che vengano svolte in un impianto all’aperto (outdoor) o al chiuso (indoor), e per il luogo in cui si svolgono: stadia (all’interno di un impianto di atletica leggera) o no stadia (strada, campestre, trail, montagna).

ALLENIAMOCI INSIEME

Cosa faccio oggi? Quando e dove vado ad allenarmi? Quasi quasi, rimando a domani? Ma piove, ci sarà freddo? …? Queste e tante altre domande spesso ci assillano prima dei nostri allenamenti, in alcuni casi facendoci poi pentire per le scelte effettuate. Grazie ai nostri gruppi d’allenamento, alla disponibilità dei nostri tecnici e dei nostri soci, al clima sereno ed allegro, l’unica domanda che vi assillerà sarà: a quando il prossimo allenamento?

UNISCITI A NOI

Diventare socio della nostra Associazione è semplice e conveniente. L’attività da noi svolta è rivolta a tutte le fascie d’età di entrambi i sessi ed a tutti i gradi di preparazione (dal principiante al campione). Curiamo tutte le discipline dell’Atletica Leggera grazie a collaborazioni con tecnici specialisti dei vari settori. Abbiamo la nostra sede operativa presso l’impianto comunale di altetica leggera Riccardo Santoru in via dello Sport a Cagliari.


Gare spurie a Santadi
Cross San Giovanni dei Fiori
Trail del Marganai
Samassi – 43^ marcialonga del carciofo
Maratona di Roma
Le ripetute al faro!
Maratona di Malta
10^ Mezza Maratona del Giudicato
VII Trail delle Miniere
Cross di Arbus
Mezze maratone in trasferta
Campionati regionali master indoor
Un fine settimana fantastico
Federica Loi campionessa regionale assoluta 60 hs indoor
Risultati indoor di domenica 21 gennaio
Festival del cross – 2^ tappa Cagliari
Campioni regionali di società di cross master
Indoor Iglesias
Cross di Villacidro – Campionato di regionale società master
Obiettivi sportivi societari per il 2024
I lunghi della domenica
Open chat
1
Ciao! hai bisogno di aiuto?
Ciao! hai bisogno di aiuto?