Ogni atleta che intende tesserarsi o rinnovare il proprio tesseramento con l’A.S.D. Cagliari Atletica Leggera, all’atto dell’iscrizione è tenuto a versare la quota sociale annuale di adesione. La quota sociale di adesione viene stabilita ogni anno dal Consiglio Direttivo tenendo anche conto delle necessità economiche dell’Associazione.
Ogni socio, iscrivendosi, potrà usufruire dei servizi forniti dall’Associazione per quanto riguarda le iscrizioni alle manifestazioni agonistiche, beneficiare delle convenzioni stipulate dalla società con negozi o attività commerciali nonché altri servizi.
Per l'ingresso al campo(orario continuato dal lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 22.00) i soci dovranno farne richiesta al Consigilio Direttivo e versare un piccolo contributo annuale o semestrale al responsabile a copertura dei costi associativi (vedi sotto).
Per la partecipazione ai corsi, riservati esclusivamente ai soci, di avviamento allo sport, di attività motoria e di specializzazione verso l'atletica leggera è richiesto uno specifico contributo.

Per tesserarsi o rinnovare il proprio tesseramento per l’anno 2016 (1 gennaio - 31 dicembre) è necessario seguire la seguente procedura:

  • compilare la domanda di ammissione a socio e consegnare una foto tessera, possibilmente in formato elettronico, e copia di un documento di identità e del codice fiscale (solo per nuove adesioni all’Associazione);
  • compilare la domanda di rinnovo FIDAL o di rinnovo UISP (per i vecchi soci);
  • versare la quota sociale fissata in euro 30,00 (trenta/00) per l’anno 2016, sia per i rinnovi che per le nuove adesioni, tramite bonifico sul conto dell'Associazione IBAN: IT 12 R 02008 04809 00010 3477397 (far pervenire documentazione e attestazione del versamento all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) oppure direttamente presso la segreteria allestita nel campo di atletica Riccardo Santoru i lunedì, mercoledì e venerdi dalle 17.00 alle 18.00 (rivolgersi ad Andrea Culeddu).

 

Per svolgere attività agonistica (da 12 anni in sù)

  • consegnare certificato medico sportivo agonistico per la pratica dell’atletica leggera in originale;
  • compilare il modulo di richiesta tesseramento T1 o di rinnovo FIDAL (per tesseramento FIDAL);
  • compilare il modulo di trasferimento T2 se tesserati nell’anno 2015 presso altra società FIDAL e consegnarlo unitamente al nulla-osta della società di provenienza (se richiesto) ed alla tassa di trasferimento di euro 35,00 (trentacinque/00) per l’anno 2016 (per tesseramento FIDAL); per trasferimenti di atleti fuori regione o stranieri la tassa di trasferimento è di euro 50,00 (cinquanta/00).
  • compilare il modulo di richiesta tesseramento UISP (per tesseramento UISP).

Per svolgere attività non agonistica (sotto i 12 anni o per attività motoria)

Il certificato medico agonistico e quello non agonistico hanno validità di un anno dalla data di emissione. L’atleta sprovvisto o temporaneamente scoperto da tale certificazione non potrà svolgere alcuna attività con l’Associazione.

 

INGRESSO AL CAMPO COMUNALE DI ATLETICA LEGGERA RICCARDO SANTORU DI VIA DELLO SPORT A CAGLIARI

L'ASD Cagliari Atletica Leggera è una delle associazioni autorizzate  a svolgere la sua attività all'interno del campo di atletica leggera comunale Riccardo Santoru di via dello Sport. I suoi soci possono svolgere attività organizzata o individuale illimitatamente dal lunedì al venerdi dalle ore 7.00 alle ore 22.00 utilizzando l'impianto, i suoi servizi, gli spogliatoi, le docce e l'attrezzatura a disposizione degli atleti.
Per svolgere tale attività i soci devono essere preventivamente autorizzati dall'Associazione ed inseriti in uno speciale elenco che viene mensilmente trasmesso all'amministrazione comunale. I soci autorizzati verranno forniti di specifica tessera da esibire in caso di controllo da parte del personale posto a vigilanza del campo. L'ingresso al campo per motivi assicurativi è legato alla validità della visita medica. L’atleta sprovvisto o temporaneamente scoperto da tale certificazione non potrà svolgere alcuna attività all'interno dell'impianto comunale.
A fronte della richiesta di accesso all'impianto per l'anno 2016, per contribuire alle spese sostenute dall'Associazione, al socio è richiesto un contributo di:

  • 40 euro annuali (dal 1 gennaio 2016 al 31 dicembre 2016)
  • 25 euro semestrali (dal 1 gennaio 2016 al 30 giugno 2016 o dal 1 luglio 2016 al 31 dicembre 2016)

Non sono previsti pagamenti mensili ma, nel caso di pagamenti ad anno avviato, il calcolo del contributo semestrale avverrà conteggiando un contributo minimo di 5 euro/mese.

Per i soci che frequentano i corsi con istruttore il contributo per l'ingresso al campo è già compreso in quello per la frequenza del corso.

I nostri sponsor

Calendario eventi

Novembre 2018
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

Convenzionati con

Gemellati