Modalità pagamento contributi associativi
Anno 2023
L’ASD Cagliari Atletica Leggera, a seguito dei continui richiami sulla tracciabilità dei pagamenti e alle nuove norme sulla deducibilità delle spese sportive sostenute per i minori di 5-18 anni, individua come modalità di pagamento delle quote associative e dei vari contributi di partecipazione all’attività associativa il bonifico bancario con versamento nel conto corrente intestato all’ASD Cagliari Atletica Leggera presso Banca UniCredit
IBAN: IT 12 R 02008 04809 00010 3477397
Indicare nella causale del versamento NOME COGNOME del socio e il motivo (QUOTA ASSOCIATIVA o QUOTA CORSO ATLETICA MESE/I) a cui il pagamento si riferisce.
NB: Possono essere pagate anche più mensilità riferite ad uno o più soci con unico bonifico se ben indicato nella causale.
Si ricorda che i contributi associativi sono di:
- 35,00 euro quota associativa annuale di iscrizione alla società (valida dal 1° gennaio, o dal giorno di iscrizione, fino al 31 dicembre di ogni anno). La validità del tesseramento dell’atleta per la partecipazione ad allenamenti e gare è sospesa in caso di scadenza della certificazione medica. Contributi mensili per i corsi rivolti ai soci (tenuti dai nostri tecnici con partecipazione riservata esclusivamente ai nostri associati, dai bambini agli adulti, dai corsi base a quelli specialistici):
- 30,00 euro/mese frequenza tre volte o più a settimana
- 20,00 euro/mese frequenza due volte a settimana
Per più componenti lo stesso nucleo familiare (fratelli, genitori/figli), fermo restando l’ammontare della quota associativa annuale, è riconosciuta una riduzione sul contributo (di 5 euro/mese a testa) indipendentemente dal numero totale dei membri.
NB: è possibile partecipare a più corsi, cambiare orari, tenere un piano di frequenza variabile, il tutto con gli stessi contributi basati sulla frequenza. Nel contributo di frequenza corsistica è compreso l’uso del campo al di fuori della stessa attività organizzata (ovviamente l’opzione deve essere comunicata).
Contributi per uso del campo da parte dei soci al di fuori dell’attività corsistica societaria: secondo i giorni ed orari di apertura del campo, dal lunedì al venerdì, dalle 7.00 alle 20.45, da versare anticipatamente: 6 mesi –> 30 euro, 12 mesi –> 45 euro.
NB: è doveroso rispettare le norme di utilizzo dell’impianto e indicare le fasce orarie prioritarie di utilizzo per le comunicazioni da parte della Associazione al Comune di Cagliari gestore dell’impianto. Non è possibile accedere all’impianto con il tesseramento scaduto o sospeso (scadenza certificazione medica) Tutta la documentazione relativa ai nuovi tesseramenti od ai rinnovi e gli aggiornamenti dei certificati medici dovrà essere consegnata in originale al campo.
La stessa procedura di pagamento si applica per gli acquisti del materiale tecnico sociale (maglie, canotte, tute, borse, ecc.), i cui modelli, taglie e costi sono visionabili all’interno dell’apposito catalogo dedicato, previa prenotazione dello stesso per poter procedere tramite la società alla modalità “gruppo di acquisto”.