Menu Chiudi

Certificazione medica sportiva agonistica

CONVENZIONI PER IL RILASCIO DELLA CERTIFICAZIONE MEDICA SPORTIVA AGONISTICA PER ATLETICA LEGGERA
Ricordiamo che per prendere parte all’attività sociale tutti i nostri atleti devono possedere idonea certificazione medica e che per quanto riguarda la disciplina dell’atletica leggera l’attività agonistica parte dai 12 anni in su.
Si informano tutti gli atleti che la ASD Cagliari Atletica Leggera ha siglato le seguenti convenzioni per il rilascio del certificato medico agonistico al costo riservato ai soli soci di 45 euro .

NORME GENERALI.
All’atto della prenotazione dichiarare di essere atleti della Cagliari Atletica Leggera; portare con se le urine; a chi ha più di 50 anni potrebbe essere richiesto l’esame del colesterolo (va bene pure quello della farmacia); chi ha patologie porti gli esami relative alle stesse; all’atto del pagamento esibire la tessera sociale.

CENTRI CONVENZIONATI

  1. CENTRO MEDICO I MULINI, 070 732 2326, via Piero della Francesca Su Planu, prenotando la visita con il dottor Raffaele Milia (nostro medico sociale) unico che ha aderito alla convenzione.
  2. TOP SPORT MEDICINE, 388 358 7192, via san Benedetto 140 Quartu prenotando la visita dal centralino con uno dei vari medici che operano nel centro.

I nostri atleti possono usufruire delle convenzioni sopra esposte o sono liberi di farsi visitare in qualsiasi altro centro medico che possa rilasciare certificazione idonea. Il certificato dovrà essere consegnato in originale alla Associazione consegnandolo di persona ad uno dei responsabili o facendolo pervenire alla sede sociale in via Flavio Gioia 113, 09131 Cagliari.

Si consiglia a tutti i soci di appuntarsi in agenda la scadenza del proprio certificato per prenotarne il rinnovo con almeno un mese di anticipo per evitare di rimane scoperti e dover interrompere l’attività.

Articoli Correlati

Open chat
1
Ciao! hai bisogno di aiuto?
Ciao! hai bisogno di aiuto?