Menu Chiudi

COMUNICATO STAMPA JOINT RUN

Domenica 21 maggio si disputerà a Cagliari, su un percorso molto scorrevole e veloce, la JOINT RUN, 10 Km omologata FIDAL a cui è affiancata una camminata ludico motoria di 5 km aperta a tutti. La partenza verrà data alle ore 10.00 dall’interno della Fiera di Cagliari, dove sarà ubicato anche l’arrivo della manifestazione. A contorno dell’evento saranno allestiti stand di tutte le forze armate, dei vari corpi di polizia, della protezione civile, della Croce Rossa, ecc.. Ricco pacco gara per tutti i partecipanti con maglia, borraccia o cappellino e medaglia per tutti i finisher.

Al termine delle premiazioni pasta party per tutti i presenti. Numerosi gli sponsor a sostegno dell’evento: Amazon, Conad, Grimaldi, Poste Italiane, Tim, i cui utili andranno in beneficenza alla Caritas di Cagliari.

Le iscrizioni alla corsa competitiva di 10 km chiuderanno mercoledì 17 maggio alle ore 21.00 e possono essere effettuate versando il contributo di iscrizione online sul portale endu.net oppure di persona presso Deriu Sport, Centro Commerciale i Mulini in via Piero della Francesca a Su Planu-Selargius o presso Grimaldi Sardegna in via Maddalena 3 Cagliari, ricordandosi poi di far completare l’iscrizione alla propria società sul portale FiDAL o di inviare RUNCARD e certificato medico per atletica leggera a info@cagliariatletica.it
Le iscrizioni alla camminata ludico motoria di 5 km, aperta a tutti, potranno essere effettuate nelle medesime modalità fino a venerdì 19 maggio.
L’evento sarà trasmesso in diretta su Radiolina che curerà anche l’animazione della giornata.

Vi aspettiamo numerosi
ASD Cagliari Atletica Leggera

Tutte le informazioni sono presenti al link